VACCINO ANTINFLUENZALE 2021

Pubblicata il 29/10/2021

AVVISO AGLI ASSISITI  DEI MEDICI IN RETE:

Si informa la cittadinanza che anche quest'anno grazie alla collaborazione tra i medici di base Dott. Ferretto Luca - Dott.ssa Alice De Battisti - Dott.ssa Rossella Padovan - Dott.ssa Ilaria Salandin  sarà possibile effetture la  VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2021  CON ACCESSO LIBERO SENZA PRENOTAZIONE presso la BIBLIOTECA COMUNALE sita in Piazza Giovanni XXIII n.78 vicino all'Auditorium  nei locali messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale con i seguenti orari:

VENERDI 05 NOVEMBRE2021   dalle ore 15.00 alle ore 19:00
SABATO 06 NOVEMBRE 2021   dalle ore 09:00 alle ore 12:00
VENERDI 12 NOVEMBRE 2021   dalle ore 15.00 alle ore 19:00

SABATO 13 NOVEMBRE 2021   dalle ore 09:00 alle ore 12:00

**************  ATTENZIONE!!! *****************
AL FINE DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE MISURE MINIME DI PREVENZIONE MESSE IN ATTO PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 SI RACCOMANDA:

1. DI RECARSI ALLA VACCINAZIONE INDOSSANDO CORRETTAMENTE LA MASCHERINA
2. IGIENIZZARE LE MANI CON IL GEL MESSO A DISPOSIZIONE
3. RISPETTARE LE DISTANZE INTERPERSONALI E DI EVITARE QUALSIASI FORMA DI ASSEMBRAMENTO/AGGREGAZIONE

Si ricorda che la VACCINAZIONE ANTIFLUENZALE è GRATUITA e RACCOMANDATA per:

● Persone di età uguale o superiore a 60 anni
● Persone dai 6 mesi ai 6 anni di età
● Donatori di sangue
● Persone con malattie croniche
● Persone che  assistono anziani e malati
● Donne in gravidanza
●Dipendenti della Pubblica Amministrazione e Forze dell’Ordine